Le donne del Campione

Romanzo a puntate sulla vita e sui miracoli del Campione dei Campioni del Real Mamerto

Puntata n° 1: IL GRANDE GUTI
(Scoop del Fufa con repliche)

27-Apr-2004
(Gian Domenico Fufa)
Il grande Guti seconda punta del Real(Mamerto) è stato avvistato due settimane fa, nella discoteca Milù, da alcuni paparazzi con una delle sue nuove fiamme..
La dama in questione (mantengo il riserbo sul suo nome), è detta la cocorita per un lievissimo inestetismo: ha un naso lungo come le scarpe del suddetto campione, e pesa sì e no 32 kg.
Il nostro sciupafemmine, famoso per altre grandi imprese sessuali, non si è certo tirato indietro di fronte alla sfida e non curante dei molti occhi che lo fissavano (ricordo che il fenomeno è un abituale frequentatore di locali notturni della zona) si è portato via con sé l’avvenente fanciulla.
Voci di colleghi dicono di averlo visto apparire verso mattina alla Cappella degli Alpini (nota zona di incontri clandestini) con la sua sportivissima fuoriserie.
La notte si è infuocata a tal punto che l’avvenente amante di Guti presa da troppa emozione, si è sentita male ed ha più volte vomitato sul prato adiacente alla Cappella (intesa come chiesa), oltre che sulla porta dell’auto del campione parellese.
Con una secca smentita Calderan Daniele, portavoce e curatore degli interessi del giocatore (nonché parente stretto del fantasista), si è cercato di mettere a tacere le voci che vogliono il giocatore in procinto di comprar casa con la bella soubrette. Inutile dire che l’attaccante non è nuovo ad amori ed infatuazioni con giovani donne canavesane che lo hanno reso uno degli scapoli più ambiti, oltreché un benefattore.
Alle prossime settimane per un aggiornamento sui gossip dei nostri giocatori preferiti..
29-Apr-2004
(Guti)
Dieci minuti prima del malore....
.....una bella foto ricordo
Saluti a tutti
P.S. Teo ricordati il mostro di S. Valentino
29-Apr-2004 (Bluc) Analizzando la foto e rileggendo lo scoop se ne deduce che la ragazza non puo' essere quella in questione per due motivi: il naso e' chiaramente inferiore ad un 48 di scarpa e i 32 Kg di peso corrispondono si e no ad una sola delle due bocce che si intravvedono sotto la maglietta...
Chi dei due mente?
Ora siamo tutti curiosi di sapere chi e' il mostro di S. Valentino...
30-Apr-2004 (Marco) Caro Bluc il campione Guti porta il 37 di scarpa!
30-Apr-2004 (Bluc) Ecco perche' sbaglia tanti gol!! Mai provato una scarpa piu' comoda?...
07-Mag-2004 (Guti) Quando si accusa IL CAMPIONE bisogna fare attenzione!!!!!
Foto scattata in una baita di CORTINA!
Matteo e il suo TESSSSSORO!!!

Torna indietro