Le donne del Campione

Romanzo a puntate sulla vita e sui miracoli del Campione dei Campioni del Real Mamerto

Puntata n° 4: IL SILENZIO STAMPA
(Giampiero Galeazzi - 26 Luglio 2004)

CALDERAN FURIOSO CON LA STAMPA: "VERGOGNA, NON AVETE COSCIENZA"
Ira dell'attaccante del Real Mamerto per un articolo nel quale si parla di una serata galante con la futura velina di Striscia la notizia: "Io sono un uomo, voi no".
"Ci massacrate dalla mattina alla sera, ne inventate tante: avete inventata anche questa. Io mi posso guardare allo specchio, voi no...". è un Marco Calderan furioso quello che si è presentato stamattina nella sala stampa di Casa Calderan per una breve dichiarazione alla stampa.
Il centravanti del Real Mamerto ha dichiarata falsa la notizia, pubblicata dal sito ufficiale della società, di una serata galante con la futura velina di Striscia la notizia. Ma è andato oltre la semplice smentita, attaccando i media. "Oggi è l'ultima volta che parlo con voi", ha esordito Calderan annunciando dunque un silenzio stampa.
"Alcuni hanno scritto di una serata galante con la futura velina di Striscia la notizia- ha proseguito Calderan mostrando fotocopie del sito - potete parlare di me dal punto di vista tecnico, dire che gioco bene o che gioco male, criticarmi perchè segno o non segno. Non mi è mai fregato molto della vostra opinione perchè io so quando gioco bene".
Poi Calderan, in un crescendo di accuse, è passato anche sul piano personale. "Sono più uomo che tutti voi messi insieme - ha aggiunto - ci massacrate dalla mattina alla sera. Da mesi, ne avete inventate tante: noi abbiamo mostrato rispetto nei vostri confronti, voi no. Ripeto, come calciatore potete dire quello che volete, come uomo non lo permetto. Perché io posso guardarmi allo specchio, voi no...", ha concluso Calderan prima di andar via rapidamente tra giornalisti, cameramen e fotografi.
Parella, lì 26 luglio 2004

Torna indietro