Le donne del Campione

Romanzo a puntate sulla vita e sui miracoli del Campione dei Campioni del Real Mamerto

Puntata n° 6: ADDIO AL REAL
(Gian Domenico Fufa - 26 Gennaio 2005)

Sembra ormai imminente il passaggio di Guti alla corte della terza squadra di roma.
Dopo il passaggio per motivi di cuore di Bazzani alla Lazio,Guti sembra in procinto di andare a giocare nella Aquilania der cuppolone.
La sua storia con la subrette Fumagalli Alessia,nota figlia dell’inventore del panatun alla milanese, è ormai cosa seria.
I due hanno deciso di mettere su famiglia e di andare a vivere insieme,ed ecco qua il nodo della questione. La Fumagalli lavora al programma Colpo Grosso 2 presentato da Umberto Smaila e non può spostarsi da Roma.
Il calciatore vuole un figlio dalla compagna convinto che a fine carriera lei le darà un bel calcio in culo (finiti i soldi… come darle torto) vuole quindi affrettare la convivenza.
Ma i problemi non finiscono qui.
Il rapporto tra Guti e la squadra sono sempre più tesi, il trivellatore non sopporta più il dualismo con il suo fratello del gol Ludi. Il giovane attaccante canavesano(19 anni a luglio) ha una media gol impressionante, pensate 1 gol ogni 167 incontri. Il Guti non vuole più giocare da gregario per il piccolo attaccante del Real.
L’offerta dell' Aquilania è di quelle che fanno girare la testa: Ernesto Zampieri più un conguaglio di 150 Euro.
Il Real glissa dicendo che il Vannisterloy della bassa è incedibile, ma di fronte a questa offerta tremerebbe qualsiasi club.
Il Real comunque si è mosso e per tempo nei confronti di un altro attaccante,il brasiliano Adriano.
Il presidente del club canavesano ha assicurato che i soldi presi dalla cessione del fenomeno orizzontale saranno investiti per l’attacco della squadra.
Si è quindi innescato un effetto domino impressionante tra i più grandi club d’Europa, ecco i possibili scenari:
Guti all’Aquilania, Adriano al Real, Giardino all’Inter, Zampieri al Real, Pezzatti D. alla Roma, Pezzatti I. al Cervia per sostituire l’infortunato Maratona Jr.
Si prepara una dura contestazione al brasiliano di Via Loranzè: i tifosi esasperati dal caso Ronaldo non vogliono vedere partire un altro beniamino.
Si parla di uno striscione in cotone (comunemente detto Asciugamano) con su scritto: se devi andare via da Parella ci andrai zoppo… appeso lungo la curva nord dello stadio San Michele di Parella.
Allertati tutti i Real club d’Italia si va verso un tutto esaurito (16 persone non paganti) che per tutta la partita urleranno contro l’ex beneamato.
I problemi per il Guti non sembrano proprio finire...

Articoli gia' pubblicati:

11-Ago-2004
(Gian Domenico Fufa)
LO SVENTRAPAPERE IN PENSIONE
La crisi del nostro Clarocco è ufficiale almeno quanto il suo fidanzamento. Nei giorni passati il Vieri di Montepulciano ha pisciato fuori dal vasino(Continua....)
26-Lug-2004
(Giampiero Galeazzi)
CALDERAN FURIOSO CON LA STAMPA: "VERGOGNA, NON AVETE COSCIENZA"
Ira dell'attaccante del Real Mamerto per un articolo nel quale si parla di una serata galante (Continua....)
08-Lug-2004
(Il Signore dei Cross)
Il nostro stimatissimo claROCCO SIFFREDoorf in arte Guti ha nuovamente colpito... Dopo la convivenza con la nota Cocoriz (Continua....)
10-Mag-2004
(Gian Domenico Fufa)
PREMIO FALCAO 2004.
Il nostro stimatissimo claROCCO SIFFREDoorf in arte Guti ne ha combinata un'altra delle sue.. (Continua....)
27-Apr-2004
(Gian Domenico Fufa)
Il grande Guti seconda punta del Real(Mamerto) è stato avvistato due settimane fa, nella discoteca Milù, da alcuni paparazzi con una delle sue nuove fiamme(Continua....)

Torna indietro